CONTRIBUTI PER L'ACCONCIATURA

Ogni singolo prodotto racchiude quasi un secolo di competenza nel design e nella manifattura, di sviluppo tecnologico e di investimenti in ricerca e sviluppo.

La nostra evoluzione da piccola impresa a conduzione familiare in Giappone a marchio di attrezzature per parrucchieri più innovativo al mondo è il risultato della nostra determinazione a contribuire con nuovi prodotti e tecnologie d'avanguardia che ridefiniscono l'odierno settore dei saloni. Abbiamo osato distinguerci, abbiamo lottato per raggiungere l'impossibile e abbiamo valicato i confini del progresso tecnico per dare alla luce nuove idee e soluzioni attrezzatur superando l'immaginazione dei nostri clienti.

Il nostro impegno e i nostri risultati hanno rimodellato l'industria globale dei parrucchieri, dei barbieri e del settore dei trattamenti di bellezza. Abbiamo inventato nuovi settori, reinventato quelli esistenti ed esercitato una pressione positiva per elevare gli standard di qualità e funzionalità. Abbiamo raggiunto tutto questo all’insegna dell'avanguardia delle nuove idee e dell'innovazione rivoluzionaria, ottenendo ammirazione e fiducia in tutto il mondo.

I nostri contributi hanno ispirato, entusiasmato e stupito nonché reinventato e modernizzato il settore per i titolari di saloni, acconciatori, esperti e per i loro clienti.

Scopri i nostri contributi essenziali per l'acconciatura...

Chair development process
Chair development process
Chair development process
1962
1962 progress
1962 progress

MODELLO 808

Takara Belmont sviluppò e presentò la prima poltrona da barbiere motorizzata al mondo. Utilizzando la versione originale della nostra base BTY, il modello 808 ha introdotto movimenti verso l’altro, il basso e funzioni reclinabili che hanno ridotto l'affaticamento del barbiere. Al momento della sua introduzione, il modello 808 era considerato non soltanto innovativo, ma anche futuristico.

L'odierna collezione motorizzata, che comprende Maxim, Inova EX e Legend, incarna l'evoluzione moderna di questa tecnologia originale

1963
1963 progress
1963 progress

A type 1500

Come diretto predecessore della Salon Console, A Type 500 fu una rivelazione. Questo armadietto a muro si apriva elettronicamente, rivelando un lavabo che si poteva riporre con cura dopo l'uso.

Trasformando i barber shop dallo spazio limitato, tale concept permetteva il lavaggio e il taglio di capelli del cliente in un unico posto, e rimane rilevante e popolare ancora oggi.

1989
1989 progress
1989 progress

rollerball

Come primo processore a infrarossi per capelli al mondo, Rollerball introdusse un'innovazione rivoluzionaria per accelerare i servizi di colorazione, trattamento e processo chimico e trasformarne i risultati.

Come primo processore a infrarossi per capelli al mondo, Rollerball introdusse un'innovazione rivoluzionaria per accelerare i servizi di colorazione, trattamento e processo chimico e trasformarne i risultati.

1993
1993 progress
1993 progress
1993 progress

Oasis mobile shampoo unit

La tecnologia ha un ruolo chiave nella risoluzione di sfide come lo spazio limitato dei saloni, e offre nuove esperienze e un tocco di classe. La postazione di lavaggio mobile Oasis è l'ideale in tal senso.

Una postazione lavatesta mobile e indipendente che si abbina in modo sicuro e ingegnoso a un sistema idraulico sotto il pavimento tramite una pedana bloccata direttamente dietro la poltrona da salone. Basta mettersi in posizione, reclinare il cliente ed eseguire un raffinato servizio di shampoo, per poi proseguire con la postazione successiva oppure semplicemente riporla. Ideale per i saloni con spazio limitato, il modello Oasis consente a una sola postazione di servire più postazioni di styling, oltre a fornire un argomento di conversazione.

Questa innovazione fa parte della nostra prestigiosa Serie Yume.

2003
2003 progress
2003 progress

Micro mist and Spa Mist II

I benefici dell'uso degli ultrasuoni nell'acconciatura hanno portato all'introduzione del primo processore al mondo che sfrutta questa tecnologia. Di solito, i processi chimici generano vapore facendo bollire l'acqua a 100°C, provocando potenziali danni ai capelli a causa del calore e la diluizione di pigmenti di colore, ingredienti di trattamento e soluzioni per permanenti. Micro Mist ha rivoluzionato questa procedura. Creando una nebulizzazione microscopica a 40°C, è possibile aprire le cuticole dei capelli alla temperatura ottimale, eliminando i danni provocati dal calore e senza diluire gli ingredienti del trattamento con l'acqua.L'innovativa funzione di raffreddamento sigilla gli strati della cuticola per integrare le sostanze chimiche: la salute del capello migliora, aumentando luminosità e brillantezza, per un effetto che dura a lungo.

2006
2006 progress
2006 progress

Yume DX and head spa treatment

Il sistema lavatesta Yume DX incarna la ricerca dell'eccellenza di Takara Belmont e l'applicazione dell'elettronica avanzata in un unico concept di punta. Estremamente maneggevole e con la sua funzionalità completamente motorizzata, Yume DX ha spianato la strada ai saloni per migliorare le prestazioni di shampoo e i servizi lavatesta, consentendo al contempo l'introduzione di servizi VIP e trattamenti spa per la testa. I clienti possono essere coccolati nel lusso, cullati dal comfort, raggiungendo un nuovo livello di serenità durante lo shampoo, un massaggio alla testa e al viso, un trattamento spa per le mani, la pedicure e la manicure, oppure altri trattamenti estetici e per capelli. Grazie a Yume, un salone ha maggiori opportunità di ampliamento della sua offerta per la clientela, migliorando i profitti commerciali.

Covid-19 Update 26 March 2020

The safety and well-being of our employees, customers and partners is paramount. Therefore, after careful consideration and following the government guidelines, we have decided to temporarily close our offices. As of 26th March until further notice we will work remotely, (where possible). In these uncertain times while the lockdown is enforced, we will continue to follow government's directives until further notice.

In order to assist you the best we can during this period, we have put together some useful information to share with you.

Deliveries
Our delivery times are now postponed. More on this will follow soon after we have more clarity on the current situation.

Contact Information
Most of the information you need, you will be able to find it on our website - www.takarahairdressing.co.uk Alternatively, you can directly contact our sales team directly:

National Sales Manager - Katie Wrighton
Email: Katie@takara.co.uk Tel: 07545 929427

We are here for you if you need our support, so please feel free to get in touch if you have further questions.

Please stay positive and take care of your health. We will get this through this together!

Takara Belmont (UK) Ltd.
www.takarahairdressing.co.uk