Progettazione


1. MISURAZIONI

Si inizia annotando con precisione le misure degli ambienti, insieme ai punti in cui si trovano le prese elettriche e le tubazioni idrauliche e ad eventuali alterazioni strutturali presenti.

Se non è possibile effettuare un sopralluogo sul posto, il progettista può lavorare sui progetti architettonici: se le misure fornite sono precise, potrà creare le planimetrie e sviluppare il progetto.


2. 2D LAYOUT PLANS

Il progettista crea una prima planimetria 2D su cui architetti e costruttori possono lavorare. Le planimetrie mostrano la disposizione completa del salone, le aree specializzate e gli impianti. Tutti gli impianti (illuminazione, elettrico e idraulico) sono inclusi nelle planimetrie.

Sulla base di queste, il cliente potrà dare la sua approvazione o apportare modifiche, se necessario.


3. 3D VISUALISATIONS

Una volta concordati la disposizione e l'arredamento del salone, il progettista crea disegni 3D realistici, che sono veramente utili per consentire al cliente di vedere come sarà l'aspetto del nuovo salone.


4. DISCUSSIONE DEI DETTAGLI

È arrivato il momento di discutere dei dettagli dell'arredamento: materiali, finiture, attrezzature e dotazioni.

All'occorrenza, il nostro staff di supporto tecnico è a disposizione per tutta la durata del progetto per fornire consulenza a costruttori e architetti.


5. PRODUCT TRAINING

Quando il progetto è praticamente completo e si avvicina la data dell'inaugurazione, possiamo fornire dei corsi di formazione2 molto utili per poter sfruttare al massimo il potenziale delle attrezzature del salone.

Questo servizio è pensato per consentire di acquisire sicurezza nell'utilizzo del salone e iniziare a lavorare nel miglior modo possibile.


6. COMPLETAMENTO

Spesso, i progetti portati a termine vengono immortalati da fotografi professionisti per la pubblicazione su riviste di settore, pubblicità oppure online.

1  Il servizio di supporto è disponibile per acquisti superiori a GBP 5000.  
2 Per Micro Mist, Spa Mist II e Yume (DX).

Vicino
Ultimo blog

Contattate Takara Belmont

VENDITE
Per qualsiasi richiesta di vendita, non esitate
a contattarci direttamente su
T: +44 (0) 20 7515 0333
E: hairdressing@takara.co.uk

REPARTO PARTI DI RICAMBIO
Per richieste relative alle parti di ricambio:
T: +44 (0) 20 7515 0333
E: hairdressing@takara.co.uk

REPARTO ASSISTENZA
Per richieste relative ai servizi di assistenza:
T: +44 (0) 20 7515 0333
E: service@takara.co.uk

MARKETING
Per qualsiasi domanda, potete contattare Cari-Anne Rawlinson:
T: 020 7515 0333
E: cari-anne@takara.co.uk

https://www.takarahairdressing.co.uk© Wireforks Ltd. 2013–2018